V.I.Pens
Nicky Wells
  
Ilenia Trifiletti
  
Ester Struzzola
  
Lara Luppi
  
Antonella Aprea

Il momento della semina…

Il momento della semina…

“Io sogno la mia pittura. Poi dipingo il mio sogno.” – Vincent Van Gogh

🎨 🎨 🎨

Sono rimasta molto affascinata da alcuni passaggi di un articolo e quindi, mie care POP, eccoli qui anche per voi!

🌝 Alle 20.23 di venerdì 10 gennaio di questo 2020 appena iniziato c’è stata la Luna del Lupo, la prima luna piena di questo nuovo anno.

🌚 Una luna speciale perchè coincisa anche con un’eclissi di luna.

💫La luna di gennaio è chiamata anche “vecchia Luna” o “Luna del lupo” e si riferisce a plenilunio dopo il solstizio invernale, il giorno più buio dell’anno.

Siamo nel cuore dell’inverno, le notti sono lunghe e fredde, di quelle che vedevano i lupi anticamente ululare sulle colline.

Questo è anche il momento più adatto a mettere in cantiere un nuovo sogno!

Semina i tuoi sogni…

🌕 Questa Luna del Lupo ti permette di capire il valore delle cose, di spogliarti di tutto ciò che è superfluo, di fare letteralmente piazza pulita in ogni aspetto della tua vita – in proposito, puoi sfruttare questo periodo per fare space-clearing – ma soprattutto, questo è il momento giusto per sognare.

🌕 Sognare con la Luna significa immaginare, piantare i semi del futuro, se cresceranno o meno dipenderà solo dalle nostre azioni e dalle nostre scelte, ma significa anche mettere in atto un autentico processo creativo.

💫 Siamo sull’uscio di una porta, dietro di noi si chiude un anno denso, faticoso ma anche ricco di lezioni, mentre di fronte a noi c’è un orizzonte da esplorare.

Tutto è ancora da scrivere.

🎯Sognare ti permette di prendere la mira e scoccare la freccia nella direzione dei tuoi desideri per realizzarli, quindi sogna bene.🎯

Fonte: https://www.eticamente.net/…/luna-del-lupo-ecco-come-influe…

Condividi
No Comments

Post A Comment