V.I.Pens
Nicky Wells
  
Ilenia Trifiletti
  
Ester Struzzola
  
Lara Luppi
  
Antonella Aprea

Lesley Pack – “…because fashion should be stylish and fun”

Lesley Pack – “…because fashion should be stylish and fun”

Lesley Hornby, Il vero nome della mitica Twiggy (https://it.wikipedia.org/wiki/Twiggy_Lawson)*, il volto della Swinging London, la modella icona degli anni 60, miss minigonna, un personaggio che per noi donne ha segnato una svolta estetica rivoluzionaria legata ad un guadagnato concetto di libertà e dignità femminile.

Twiggy raggiunge una celebrità inimmaginabile allorché Mary Quant decide di affidare alla sua immagine il lancio della minigonna.

Divenuta maggiorenne, rompe con de Villeneuve e amplia i suoi orizzonti, apparendo come attrice e cantante, soprattutto nel film Il boy friend (1971), diretto da Ken Russell.

Da allora recita in diversi ruoli, sia sul palco che davanti alla cinepresa.”

Miss Hornby è l’Icona NC perché racchiude con forza esplosiva bellezza, raffinatezza, tenacia, avanguardismo, professionalità e ironia. Un cocktail unico che la vede aleggiare tra le copertine delle massime riviste di moda, a pellicole cult come The Blues Brothers (1980) dove interpreta una ragazza cui Elwood dà un appuntamento in un’area di servizio; fino al Muppet Show

La prima vera Top Model di tutti i tempi, l’essenza di Twiggy è quello che ho cercato di far rivivere nella nostra Lesley Pack: un mezzo secchiello bellissimo nudo, pazzesco vestito… si, perché basta cambiare le cover per avere un pezzo sempre diverso e perfetto per ogni occasione. Iconico, di gusto, eccentrico ma semplice.

Un folle mezzo secchiello assolutamente chic, pop e ricercato, di semplice utilizzo, comodo e versatile. Un tocco di estrema femminilità, un accento di indimenticabilità… 

Lesley è Pure, Shy e Brit Flame!

…Beacuse “fashion should be stylish and fun” (cit. Twiggy)

Condividi
No Comments

Post A Comment