V.I.Pens
Nicky Wells
  
Ilenia Trifiletti
  
Ester Struzzola
  
Lara Luppi
  
Antonella Aprea

MP Bag

MP Bag

“She looked at my palm and she made a magic sign. She said What you need is love potion number nine”, così recita una delle mie canzoni preferite, “Love potion n.9” di The Searchers.

…Per un attimo faccio io l’indovina e quello di cui noi donne non smetteremo mai di “aver bisogno” non è una pozione d’amore da bere bensì… da indossare! Quando? …Proprio tutti i giorni e con gran facilità, sveltezza, emozione, orgoglio e appagamento.

La chiave, come in mille altre questioni, personalmente la trovo sempre nella semplicità e nell’immediatezza. Cosa lega quindi con immediatezza inarrivabile emozione e intelletto (tra l’altro in maniera colta ed accrescitiva per l’anima)? …La musica. Si, la musica, signore, questa magnifica arte capace di unire profondamente il mondo sotto lo stesso credo in una manciata di minuti!

…Capace di parlare al cuore di chiunque senza differenze alcune e di arrivare dritta all’anima con un’immediatezza incredibile!

Ecco come nasce la mia MP n.9.

Perché MP n.9? …proprio in quanto abbreviazione di Music Potion n.9 ma anche per il suo suono evocativo: MPLP… Long Playing, il famoso 33 giri… fratello “maggiore” del 45 giri ovvero il simbolo che contraddistingue questa versatilissima city-shopping Bag!

Una shopping Bag basica ma decisamente pop che porta alta una bandiera: quella della musica (della buona musica) come linguaggio universale, filrouge emozionale che lega cuore, anima e intelletto, cultura e arte.

La MP Bag, un pass par tout ever green, è disponibile nelle tre varianti Black, Pop&Pink e Fluo!

Nicky

Condividi
No Comments

Post A Comment